Casting per nuovo programma TV
Casting in Toscana per un nuovo programma TV, il Casting è finalizzato alla formazione del nuovo Format Tv (Varietà /Comico). Il nuovissimo programma Tv sarà uno Spin off della già Famosa trasmissione Toscana “FiPiLI La Superstrada delle Risate” dalla quale sono passati talenti come: Leonardo Fiaschi, Giovanni Bondi, Michele Crestacci, e tantissimi altri del panorama Toscano e non solo.
Il format, condotto da Paolo Picchi, inizialmente andrà su emittenti Toscane e canale Youtube, prodotto dalla Ass.Culturale Cento Teatri & ES82 Events Productions, con la durata iniziale di 6 puntate pilota e a seguire tour estivo 2017.
COMPENSO :
Inizialmente non è previsto compenso.
PUBBLICATO DA :
Associazione Cento Teatri
COSA CERCANO :
Comici (Caratteristi, Monologhisti...)
Imitatori
Ballerini
Autori comici
Cabarettisti,
anche alle prime esperienze, ma con voglia di mettersi in gioco.
Imitatori
Ballerini
Autori comici
Cabarettisti,
anche alle prime esperienze, ma con voglia di mettersi in gioco.
DOVE SI FANNO I CASTING :
Toscana. Le date dei casting verranno comunicate ai candidati di volta in volta, dopo una prima valutazione da parte della produzione.
DOVE VERRA' REALIZZATO IL PROGETTO :
Toscana
COME CANDIDARSI :
Per partecipare alle selezioni inviare materiale fotografico (primo piano e figura intera), Curriculum Vitae ed eventuale showreel, o anche video amatoriale (tramite il servizio wetranfer.com) il tutto alla seguente mail: centoteatri@gmail.com
TERMINE CASTING :
Venerdì, 31 Marzo, 2017